Le foto aggiornate del Samsung Galaxy Watch 3 sono trapelate e sembra che il prossimo smartwatch del gigante sudcoreano non sarà un ibrido.
Il prossimo smartwatch di Samsung è ampiamente trapelato e sembra destinato a essere chiamato Samsung Galaxy Watch 3. No, non hai perso una generazione, ma sembra che Samsung salterà direttamente alla nominazione Watch 3 per evitare confusione con il Galaxy Watch Active 2.
Abbiamo pensato che forse questo avrebbe unificato la line-up in uno smartwatch, ma dato lo stile di queste immagini trapelate, non sembra il caso. Visto e condiviso da Evleaks, il Galaxy Watch 3 continua lo stile tradizionale del primo Galaxy Watch.
Nella foto vediamo lo smartwatch da 45 mm, con una cassa in acciaio inossidabile (evidente sul retro), con due pulsanti sporgenti e una lunetta leggermente dentellata.
Sappiamo che sarà più piccolo nelle dimensioni delle casse da 41 mm e 45 mm e integra GPS e frequenza cardiaca.
Non vi è alcun segno da questi leak sul fatto che la ghiera ruoterà, che era una caratteristica chiave del Galaxy originale. Tuttavia, presenta lo stesso bordo con cornice testurizzata dell’originale, il che potrebbe indicare che ruoterà per navigare nel sistema operativo Tizen.
Nella foto è inoltre dotato di un cinturino in pelle, anche se non è chiaro se si tratterà di un’opzione premium o se ne uscirà con uno di serie.
In generale, gli smartwatch sportivi sono dotati di un cinturino in silicone e, dato che impacchetterà le funzioni GPS e nuoto, sarà interessante vedere se questa è un’opzione entry level.
Tutto sembra pronto per essere presentato ad Agosto e c’è un evento Unpacked in programma per il 5 agosto 2020.