Primi render di Moto Z3 Play

OnLeaks ha collaborato con KillerFeatures questa settimana per realizzare il primo set di render di uno dei prossimi smartphone Motorola, ovvero Moto Z3 Play.

Moto Z3 Play offre un design molto simile al resto della sua famiglia, sebbene sembri più simile al Moto X4 sul retro. Retro in cui troviamo la classica fotocamera ad oblò in alto, i pin in basso per le Moto Mod e un profilo sottile.

Si prevede che le dimensioni dello smartphone rimangano per lo più identiche ai dispositivi precedenti, mantenendo la compatibilità con le varie Moto Mod presenti oggi sul mercato. Lo smartphone però è più spesso del Moto Z2 Play, fattore che suggerisce la presenza di una batteria più grande.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Trapelano le specifiche di Xiaomi Mi A2

Per quanto riguarda il design ci sono però alcune piccole novità, infatti frontalmente abbiamo delle cornici abbastanza sottili, infatti sembra che il display sarà da 6 pollici e avrà un rapporto di forma in 18:9. Questa volta sotto al display non avremo più il logo “Moto”, ma quello “Motorola”, infatti Lenovo aveva già annunciato di tornare ad utilizzare il marchio Motorola nel 2018. Sul retro abbiamo una doppia fotocamera con il classico design ad oblò, e sembra che la backcover sia in vetro.

Frontalmente non troviamo più il lettore di impronte digitali, che sembra non sarà nemmeno sul retro, dato che vi si possono alloggiare le Moto Mods, per cui è plausibile che sarà posizionato sul lato destro del dispositivo, accanto ai pulsanti del volume.

Infine, è importante notare i pin per le Moto Mods sono diversi rispetto al passato, segno che Motorola possa avere in programma di migliorare la funzionalità dei Mods.

FONTE