I display di alcuni iPhone X presentano linee verdi!
Apple vuole chiudere il 2017 alla grande e pare che iPhone X la stia aiutando nell’impresa. L’ultimo device dell’azienda di Cupertino infatti ha fatto registrare il sold out in fase di preordine. Ma ora, ad appena dieci giorni dal lancio, cominciano ad arrivare i primi problemi. Alcune unità infatti stanno mostrando la comparsa sul display di una riga verde verticale.
I possessori di iPhone X colpiti dal problema del display affermano che appena usciti dalla confezione gli smartphone non presentavano il difetto. Quindi la linea verde è comparsa dopo un periodo di utilizzo e non subito. Tale fenomeno dunque potrebbe presto verificarsi su altre unità.
Non c’è stata ancora alcuna dichiarazione da parte di Apple, ma pare che il problema sia hardware e non software. Dunque le unità colpite dovrebbero essere sostituite in garanzia dal produttore. Tale difetto ricorda molto quello che colpiva i Samsung Galaxy S7 Edge, i quali presentavano una linea di colore rosa lungo il display. Samsung riconobbe il problema come difetto hardware e sostituì i terminali colpiti.
Questa fine 2017 sembra un po’ problematica per gli ultimi flagship presentati. Prima ne ha fatto le spese il Google Pixel 2 XL, con problemi al display e altro. Ora è il turno di iPhone X, e per quest’ultimo non abbiamo ancora idea di quanto possa essere esteso il problema. Il vostro iPhone X per caso mostra tale difetto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.