Prime immagini di Xiaomi Mi 6X

Nel 2017, Xiaomi ha lanciato Mi 5c e Mi 5X (Mi A1) come varianti meno potenti del Mi 5 del 2016. Sembra che nel 2018 potremmo avere un successore del Mi 5X, che sarà chiamato Mi 6X.

Sono trapelate in rete le prime immagini del dispositivo, che mostrano una la parte posteriore del telefono, mentre le altre mostrano il device all’interno di una cover.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: LG Italia: ecco quando G6 e V30 riceveranno Oreo

Mi 6X, come il precedente modello, manterrà la dual camera posteriore, che questa volta sarà disposta in verticale, con il flash LED che si posizionerà tra le due lenti, molto in stile iPhone X.

Al centro della cover posteriore troviamo un piccolo foro, che al momento non sappiamo a cosa servirà, anche se nei render delle cover il buco è molto più grande e fa pensare al classico lettore di impronte digitali.

Il resto del design è simile a quello del Mi 5X, come il design delle antenna e i lati curvi, anche se ci aspettiamo un display in 18:9 nella parte frontale. Lo smartphone sarà realizzato interamente in metallo.

Le specifiche del Mi 6X sono attualmente sconosciute, ma ci aspettiamo un bel upgrade rispetto al precedente Mi 5X, che è attualmente ancora un ottimo device di fascia media.

FONTE