Prime immagini di LeEco Le X, ma arriverà davvero?

Si dice che LeEco, produttore di smartphone cinese con gravi problemi economici, stia lavorando ad un nuovo smartphone chiamato Le X.

Il gigante dell’elettronica è in condizioni finanziarie sfavorevoli dall’ora non ha più lanciato alcun smartphone. Tuttavia, sembra che ci siano stati segni di ripresa alla fine dell’anno, quando la compagnia ha lanciato nuovi televisori.

Su Weibo ora sono apparse quelle che sembrano essere nuove immagini del presunto Le X. Dalle immagini possiamo notare che l’azienda abbia ormai abbandonato il classico design dei sui precedenti smartphone, tutti simili tra loro, per adottare un design meno originale, ma più vicino alle mode attuali. Frontalmente dovremmo trovare un ampio display in 18:9 borderless, curvo agli angoli, ma non è nota la sua diagonale, probabilmente di circa 6 pollici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Ulefone Armor X arriverà al MWC 2018

È interessante notare che nei render non c’è nessun sensore di impronte digitali frontalmente o posteriormente, quindi è possibile ipotizzare che l’azienda abbia deciso di adottarne uno sotto al display, anche se visti i problemi finanziari dell’azienda, sarebbe un po’ azzardato.

Posteriormente abbiamo una classica doppia fotocamera disposta in verticale con un doppio flash LED.

Non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche del device, ma potremmo ipotizzare che si tratterà di un device di fascia alta o medio/alta, nè tantomeno sul probabile prezzo di vendita. Saresti contenti di rivedere di nuovo un nuovo smartphone di LeEco?

FONTE