Prime immagini di Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 sembra che sarà ben diverso da com’è apparso in rete fin’ora, e su questo possiamo esserne avvero sicuri se @OnLeaks e @evleaks concordano tra loro.

Oggi vi mostriamo dei render elaborati da @OnLeaks sulla base di schemi CAD di Galaxy Note 8. Si tratta di una ricostruzione che sarà quasi certamente affidabile a grandi linee.

L’Infinity Display del Galaxy Note 8 dovrebbe essere da ben 6,3”, ma sembra che avrà un bordo superiore molto più grande di quello di Galaxy S8, con capsula auricolare e fotocamera ovviamente presenti. Le dimensioni dovrebbero essere circa di 162,4 x 74,5 x 8,4 mm, con uno spessore che arriverà a 9,5 mm in corrispondenza della fotocamera posteriore.

La doppia fotocamera posteriore, avrà i due sensori disposti orizzontalmente, con subito accanto flash LED, sensore per il battito cardiaco e lettore di impronte digitali.

Nella parte inferiore dello smartphone sono ben visibili la griglia per lo speaker, la porta USB Type-C, il jack audio e la porta della S Pen.

Ora vi lasciamo alle immagini e al video in oggetto. Come vi sembra questo Note 8? Ha deluso le vostre aspettative?

Questo slideshow richiede JavaScript.


[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=9o-YtnJB-tA” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]
FONTE