Dopo aver tanto parlato del prossimo LG G7 ThinQ e confermato che LG stia lavorando già al rilascio di LG V35 ThinQ, oggi vi parliamo di un altro smartphone LG in arrivo, LG Stylus 4.
Al momento i dettagli su questo nuovo smartphone di LG sono piuttosto limitati, anche se il render condiviso dai colleghi di AndroidHeadlines mostra una variante Cricket Wireless dello Stylus 4. Questo non vuol dire che Stylus 4 sarà un’esclusiva di Cricket, ma come gli altri smartphone della serie, sarà disponibile anche attraverso altri operatori.
LEGGI ANCHE: Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone Moto G6 e Moto E5
Secondo i colleghi di AndroidHeadlines, Stylus 4 dovrebbe essere la naturale evoluzione del precedente modello, che era dotato di un display da 5,7 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, una batteria da 3.200 mAh, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425 e Android 7.0 Nougat.
Pertanto, Stylo 4 continuerà su questa strada, andandosi a posizionare nella fascia medio/bassa del mercato. Rispetto ai modelli precedenti, il vero passo in avanti dovrebbe essere dato dal design, che punterà su un display con apporto di forma in 18:9 e cornici abbastanza ridotte, infatti sembrano significativamente più piccole rispetto a Stylus 3.
Ovviamente, essendo uno smartphone con marchio Stylus, sarà incluso in confezione anche il classico stilo, già visto sui precedenti modelli.