Prima immagine del retro di Honor 10

Honor 10

I rumor sul prossimo top di gamma Honor 10 sono entrati nel vivo già da alcune settimane, ma nelle ultime ore è trapelata una prima immagine stampa ufficiale del device. L’immagine in questione mostra, però, solo il retro dello smartphone, dove possiamo subito notare la presenza di una doppia fotocamera posta in orizzontale, che avrà un obiettivo con apertura f/1.6 con flash quad-LED.

Bellissima la colorazione del retro, un colore sfumato che riprende molto da vicino la colorazione Twilight presente sui nuovi Huawei P20 e P20 Pro, ma in questo caso ha una gradazione di colore leggermente diversa, tendente più al violaceo.

LEGGI ANCHE: Primi render di BlackBerry Athena

La colorazione, però, sembra essere diversa da quella apparsa nel teaser rilasciato dall’azienda circa la presentazione del device, che avverrà il 19 Aprile. Invece di un gradiente fisso, la tonalità potrebbe cambiare in base alla temperatura della superficie: rossastra dove la va mano e bluastra altrove.

Honor 10 dovrebbe essere dotato di un display da 5,8″, probabilmente FHD+, un chipset Hisilicon Kirin 970 e fotocamera posteriore da 12 + 20 MP. In pratica potrebbe essere praticamente identico al recente Huawei P20, al netto della collaborazione con Leica. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

FONTE