Home Android Prima immagine dal vivo di OPPO K1

Prima immagine dal vivo di OPPO K1

OPPO K1

OPPO è pronto per il lancio di un nuovo smartphone il prossimo 10 ottobre e contemporaneamente potrebbe lanciare anche una nuova serie di device. Secondo i rapporti precedenti, il marchio dovrebbe lanciare una nuova serie K di smartphone e OPPO K1 dovrebbe essere il primo della serie. Oggi possiamo mostrarvi una prima immagine dal vivo del prossimo OPPO K1.

OPPO K1, immagine dal vivo

LEGGI ANCHE: OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition disponibile da oggi in Italia

L’immagine mostra il device racchiuso in un case per proteggerne l’identità. Nella foto, possiamo vedere che lo smartphone avrà lo stesso display con tacca waterdrop di OPPO R17. Si ipotizza, infatti, che K1 potrebbe essere proprio la variante più economica del nuovo R17. Secondo i rumor precedenti, l’OPPO K1 sarà probabilmente dotato di un display AMOLED da 6.4 pollici con una risoluzione Full HD+ (2.340 x 1.080 pixel) e un rapporto di aspetto di 19.5:9. Le voci suggeriscono anche che possa essere dotato di un sensore di impronte digitali sotto lo schermo, anche se un po’ ne dubitiamo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 660 octa-core supportato dalla GPU Adreno 512 e dovrebbe arrivare in due configurazioni di memoria: 4 GB + 64 GB e 6 GB + 128 GB. Per quanto riguardo il lato fotografico, si dice che l’OPPO K1 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 2MP sul retro e una potente fotocamera frontale da 25 MP per i selfie.

Al momento non è con quale versione del sistema operativo Android arriverà sul mercato, ma è molto probabile che sarà la 8.1 Oreo con la Color OS. Infine, l’autonomia sarà garantita da una batteria da 3.500 mAh.

OPPO K1, teaser

Il teaser qui sopra parla chiaro, dovremo attendere la presentazione ufficiale, che si terrà il prossimo 10 Ottobre alle 10:00. Ovviamente continuate a seguirci per avere maggiori dettagli su questo nuovo smartphone di OPPO.

Exit mobile version