Secondo il precedente rapporto della IT home, dopo G7 ThinQ, LG ha in preparazione un nuovo smartphone top di gamma, ovvero il nuovo V35 ThinQ, che è stato certificato dalla FCC russa. Ora, una prima foto reale del dispositivo è trapelata sul web.
Foto dal punto di vista del design, LG V35 ThinQ frontalmente assomiglia ad una versione flat del Samsung Galaxy S9, con cornici davvero molto ridotte, design arrotondato, e niente notch, che invece è presente sull’attuale LG G7 ThinQ.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, LG V35 ThinQ sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, display da 6 pollici con risoluzione QHD + (1440 x 2880 pixel) forse di tipo RGBW IPS, La fotocamera posteriore doppia da 16 MP, fotocamera frontale da 8 MP, batteria da 3000 mAh e Android 8.1 Oreo .
L’apertura della fotocamera principale sarà di f/1.6 e sarà presente il supporto per HDR 10, mentre l’obiettivo grandangolare ha un angolo di visione di 107 gradi e il tutto è coadiuvato dall’intelligenza artificiale.
Secondo i rapporti, LG V35 ThinQ potrebbe essere lanciato entro due mesi.