Concludiamo il racconto della settimana tech con un articolo dedicato ad un’indiscrezione legata al mondo Apple. Più nello specifico ci accingiamo a vedere e commentare una presunta prima foto che potrebbe ritrarre i prossimi iPhone in arrivo nel corso del 2020. La fonte sembrerebbe di quelle autorevoli, con un immagine comparsa proprio sul sito Apple nella sezione accessori. Curiosi di saperne di più? Continuate la lettura insieme a me!
PRIMA FOTO PER I PROSSIMI IPHONE?
Come spesso accade il mondo degli accessori, in particolar modo quello legato alle custodie e cover, è in grado di donarci anticipazioni succulente legate al design degli smartphone in arrivo nei mesi a venire sul mercato tech. In questo caso però la questione si è svolta in un contesto leggermente diverso…
UN GRAFICO… SBADATO?
La foto che stiamo commentando e vedendo poco sopra infatti ritrae uno degli zaini in vendita sul sito Apple nella sezione accessori legati al mondo iPhone e non solo. L’attenzione non può che essere rapita proprio dallo smartphone inserito nella tasca principale, dotato di un design frontale inedito e nuovo.
Se si tratti di una semplice svista legata al materiale pubblicitario non è ovviamente dato saperlo, seppur sia attualemente la pista più logica da perseguire. Sta di fatto che l’immagine di questo presunto nuovo iPhone ha fatto rapidamente il giro del web e dei forum di tecnologia, attirando le attenzioni ed i commenti di molti appassionati del settore.
C’E’ VOGLIA DI NUOVI IPHONE
Mettendo un attimo da parte la questione legata a questa foto trafugata del presunto nuovo iPhone, rimane in campo una questione vera e tangibile. Dopo tre anni di design immutato i fan della mela, e non solo loro, hanno voglia di novità. Per quest’anno infatti Apple è attesa al varco, con la tanto aspettata rivoluzione legata al form factor di iPhone che dovrà sicuramente accontentare tutti gli scontenti fin qui dell’operato dell’ultimo periodo di Apple.
Nell’anno quindi dove dovremmo assistere al maggior numero di Iphone mai visti tutti insieme (c’è grande attesa anche per il ritorno della variante SE), non ci resta che aspettare e scoprire quali di queste tanti voci si trasformeranno in realtà!
E voi? Siete amanti del monod Apple? Aspettate un cambio di design per tornare ad acquistare iPhone? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!