Meteo:
11 C
nebbia
Bergamo
humidity: 81%
wind: 2 m/s N
H12 • L8
Thu
18 C
Fri
18 C
Sat
12 C
Sun
10 C
Mon
10 C
HomeAndroidPresto in arrivo DOOGEE MIX 2 e DOOGEE S60

Presto in arrivo DOOGEE MIX 2 e DOOGEE S60



Sono emerse in rete nuove informazioni circa due nuovi dispositivi in arrivo da parte dell’azienda cinese DOOGEE, ovvero i nuovi DOOGEE MIX 2 e DOOGEE S60.

DOOGEE MIX 2 è il successore di MIX, che a sua volta prendeva spunto dal Mi MIX di Xiaomi, e sembra che anche stavolta l’azienda abbia preso spunto dalla più blasonato Xiaomi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In questa nuova versione abbiamo un display con angoli arrotondati e con fattore di forma in 18:9. Cambia anche il design, esattamente come sui modelli Xiaomi, infatti ora abbiamo due cornici, sopra e sotto, molto minimali e di dimensioni ridotte rispetto al precedente modello. La diagonale dello schermo è ora da 5,99 pollici con risoluzione FHD+.

Al momento però non ci sono ancora informazioni sulla scheda tecnica e sul prezzo del device.

LEGGI ANCHE: HTC potrebbe lanciare una versione di U11 Life con a bordo Android One

Il produttore cinese sta inoltre preparando il lancio di DOOGEE S60, il nuovo rugged phone compatto e resistente. Grazie al display da 5,2” FullHD, il nuovo dispositivo risulta più compatto rispetto alla concorrenza, anche grazie alle ridotte cornici laterali.

DOOGEE S60 dispone di cornici laterali da 3,5 millimetri, senza che ne risultino compromesse la resistenza all’acqua, alla polvere e alle cadute. Potete visitare la pagina ufficiale di DOOGEE per partecipare al contest che mette in palio un DOOGEE S60.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il device sarà dotato di un SoC Mediatek Helio P25, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, chip NFC, batteria da 5580 mAh e ricarica wireless.

Questo slideshow richiede JavaScript.