Dopo un paio di leaks nelle ultime settimane, Beats annuncia ufficialmente quattro nuovi colori per i suoi auricolari wireless Powerbeats Pro: giallo primavera, rosa nuvola, rosso lava e blu ghiacciaio. I nuovi auricolari saranno in vendita il 9 giugno e venderanno allo stesso prezzo di $ 249,95 delle opzioni di colore esistenti.
A parte i colori, i nuovi modelli Powerbeats Pro sono identici all’originale Powerbeats Pro, offrendo fino a nove ore di tempo di ascolto con la custodia di ricarica portando il tempo di ascolto totale a oltre 24 ore. Una funzione di ricarica rapida del case di cinque minuti ti dà fino a un’ora e mezza di tempo di riproduzione.
Come per tutti gli altri prodotti Beats e AirPods recenti, Powerbeats Pro include il chip H1 di Apple per un facile abbinamento, il passaggio continuo tra i dispositivi tramite iCloud e la funzionalità “Hey Siri”.
Powerbeats Pro da usare durante lo sport
Progettato per lo sport, Powerbeats Pro offre resistenza al sudore e all’acqua IPX4, quindi puoi usarli in palestra senza preoccupazioni.
Powerbeats Pro include il volume sull’orecchio e i controlli della traccia su ciascun auricolare e gli auricolari regolabili aiutano a proteggere gli auricolari durante gli allenamenti intensi. Sono inclusi quattro formati di auricolari per massimizzare il comfort e fornire una buona tenuta nell’orecchio, sebbene gli auricolari non offrano alcuna cancellazione attiva del rumore.
La custodia di ricarica Powerbeats Pro è notevolmente più grande della custodia per AirPods o AirPods Pro, principalmente a causa del design più ampio degli auricolari stessi. La custodia si ricarica anche solo attraverso una porta Lightning e non si ricarica in modalità wireless, sebbene sia incluso un cavo da Lightning a USB-A.
Per celebrare il lancio dei nuovi colori, Beats usa un drone per consegnare i auricolari ai membri di FaZe Clan, l’organizzazione di eSport che celebra il suo decimo anniversario. A partire dal mese scorso, il co-fondatore di Beats Jimmy Iovine è diventato un proprietario parziale del Clan FaZe, dopo aver guidato una raccolta fondi da 40 milioni di dollari.