Nel corso di questo fine settimana nuove e diverse novità giungeranno per l’app mobile di Pokèmon Go. La stessa Niantic ha annunciato l’arrivo della seconda generazione con oltre 80 Pokèmon della regione di Johto.
Oltre ai nuovi Pokèmon ci saranno anche nuovi oggetti per far evolvere i mostriciattoli catturati fino a quel momento. Saranno introdotte inoltre anche nuove bacche come la baccabana (per facilitare la cattura) e baccananas (per raddoppiare le caramelle ottenute con la cattura).
[su_youtube url=”https://youtu.be/bLzwXF-7-Bk” width=”1020″ height=”780″]Il numero di robot impiegati da Amazon nei propri magazzini è in crescita esponenziale, ed è ormai arrivato oltre quota 45mila. A rivelarlo è il Seattle Times, secondo cui c’è stata in un anno una crescita di oltre il 50%.[/su_youtube]
Piccole modifiche anche nelle meccaniche di cattura e personalizzazione del proprio personaggio. La data di rilascio del nuovo update non è ancora nota, ma sicuramente nel corso del weekend il mondo di Pokèmon Go si espanderà. Quanti di voi ci giocano all’app di Niantic?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.