Pokèmon Go sta per cadere nell'oblio?

A quasi ad un anno dal lancio dell’app mobile dedicata di Niantic, Pokèmon Go sta vivendo un grave crollo d’utenza. Nel corso dei mesi ha perso infatti l’80% degli utenti, passando da 35 milioni di utenti a soli 5 milioni come dimostrano i dati registrati da comScore.

Il successo stratosferico di Niantic si sta pian piano sgretolando. Potrebbe trattarsi di una crisi temporanea, ma se cosi non fosse secondo voi da cosa dipende questa perdita d’utenza? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.