Continuiamo il nostro viaggio odierno alla scoperta delle ultime news provenenti dal segmento tech con un articolo dedicato nuovamente al mondo smartphone. Più nello specifico alla scoperta di quelle che potrebbero essere le scelte future di Xiaomi per le sue varie line-up smartphone. Come avrete intuito dal titolo entriamo appieno nel mondo Pocophone, uno dei tanti sub-brand del colosso cinese, con un nuovo device che potrebbe vedere la luce entro fine anno. Scopriamo di più insieme!
POCOPHONE F2 IN ARRIVO?
Il successo, sia in termini di vendita che di popolarità, del primo dispositivo Pocophone non è stato dei più elevati. I tempi nel quale gli smartphone potevano dire la loro puntanto su scelte top legate solo al processore sembrano ormai essere finiti, con gli utenti sempre più interessati al “pacchetto completo” fatto soprattutto di qualità fotografica e del display. Forse anche per questo a distanza di oltre un anno dalla commercializzazione del primo Pocophone, l’azienda non era sembrata decisa sul futuro e sulle possibilità di presentare un nuovo device. Questo almeno fino ad oggi…
RUMOR O VERITA’?
Attraverso una foto recuperata su Twitter infatti i fan Xiomi hanno potuto scovare alcune indiscrezioni legate al futuro degli smartphone dell’azienda. Fra queste sembra essere presente un riferimento esplicito al Pocophone F2 che dovrebbe quindi vedere la luce nell’ultimo trimestre dell’anno. E’ ancora presto per azzardare quella che potrebbe essere la scheda tecnica del prossimo dispositivo ma rimane plausibile pensare ad un dispositivo con caratteristiche pompate a prezzo contenuto. Sarà però abbastanza per battere la concorrenza attuale?
E voi? Cosa ne pensate delle scelte Xiaomi attuali? Siete fan del Pocophone F1? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici e fan del brand cinese!