Home Android POCO Launcher scaricabile dal Play Store!

POCO Launcher scaricabile dal Play Store!

POCO Launcher

A sorpresa questa mattina Xiaomi ha deciso di pubblicare sul Play Store il nuovo POCO Launcher, ovvero il launcher presente a bordo del nuovo Pocophone F1.

Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, dato che ormai moltissime aziende pubblicano le proprie app proprietarie sul Play Store per facilitarne gli aggiornamenti, ma in questo caso Xiaomi ha deciso di renderlo disponibile per tutti i dispositivi. Infatti potrete scaricarlo su qualsiasi dispositivo Android, anche se al momento non sappiamo quale sia la minima versione software Android richiesta.

Noi lo abbiamo già scaricato e provato sullo Xiaomi Redmi Note 5 con ROM Pixel Experience basata su Android 9 Pie senza riscontrare nessun problema.

4 / 8

LEGGI ANCHE: Lettore di impronte nel display per tutti i modelli di Galaxy S10?

Changelog

POCO Launcher è un launcher personalizzabile e completo. È ben progettato, super veloce e sicuro. E anche super leggero!

Caratteristiche chiave

Pulisci schermata Home – POCO mette tutte le app nel cassetto App, così la tua schermata Home appare pulita e ordinata.

Ricerca conveniente – Le raccomandazioni delle app, le categorie di colori delle icone e molte altre funzioni personalizzabili ti consentono di trovare ciò che ti serve più velocemente.

Gestisci le app: raggruppa automaticamente le app per categoria o crea gruppi personalizzati per mantenere sempre le cose importanti a portata di tocco.

Personalizza icone – Usa i pacchetti di icone di terze parti per dare alla tua schermata Home un aspetto davvero unico.

Protezione della privacy: tieni le tue app private nascondendo le loro icone.

Veloce e fluido – POCO Launcher è nato per una velocità incredibile. Dimentica le animazioni di sistema lente!

Insomma un launcher davvero completo che va a mischiare MIUI e Android Stock con un risultato davvero eccezionale. Correte a provarlo scaricandolo direttamente dal Play Store usando il link qui in basso.

POCO Launcher – Play Store

Exit mobile version