Neanche il tempo di metabolizzare la news relativa al “divorzio” fra Xiaomi e Poco, che è tempo di tornare sull’argomento. Più nello specifico per la prima voce relativa al primo smartphone post separazione con Xiaomi che dovrebbe chiamarsi Poco F2 Lite. Ma non sarebbe tutto! Ci sarebbero infatti almeno altri due smartphone pronti a comporre la nuova famiglia Poco F2. Parliamone insieme con questo articolo dedicato al “nuovo” marchio tech che si prepara ad “invadere” il mercato smartphone.
XIAOMI POCO F2 LITE
Tutto quello che ci accingiamo a commentare è nato dalla foto che potete veder poco sopra. Sembra infatti che sia pronto al lancio la nuova famiglia F2 di Poco, a partire dal modello LITE. Si esatto partire, in quanto dovrebbero essere poi presenti, come nella ormai consueta tradizione smartphone, altre due varianti, PRO e “normale”, per un quadro completo di ben 3 dispositivi. Per ora si conosce ben “poco” (scusate il gioco di parole) di questi nuovi nati da parte di Poco, se non che la variante Lite dovrebbe essere dotata di un processore Snapdragon 765. Se questa notizia fosse confermata, ci dovremmo trovare davanti ad un nuovo serio contendente nella fascia media del mercato. Da valutare il prezzo, che potrebbe essere l’ago della bilancia per questo aspetto!
E voi? Siete contenti di questa notizia relativa a Poco? Quali caratteristiche, e quale costo, dovrà avere Poco F2 Lite per essere interessante secondo voi? Commetnate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!