Sony ha appena presentato una console PlayStation 4 Pro in edizione speciale, caratterizzata da un design basato su The Last of Us: Part II.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Sul blog di PlayStation, il gigante giapponese ha rivelato le ultime novità in una lunga serie di console in edizione limitata. La maggior parte dei giochi esclusivi di Sony ha ricevuto un trattamento simile e ora è il turno del prossimo sequel di Naughty Dog. Come puoi vedere da queste immagini, la PlayStation 4 Pro porta il design del tatuaggio di Ellie – un’immagine di foglia e farfalla che è impressa sulla superficie della macchina. È ben minimizzato. Lo stesso design è visibile anche sul controller DualShock 4 in bundle (che sarà venduto anche separatamente).
Nella confezione troverai la console, il controller, una copia fisica del gioco e un codice di download per alcuni gadget digitali, come un tema PS4 e avatar. La messa in commercio è impostata per il giorno della data di rilascio di The Last of Us 2 al costo di 399.99 $.
Accanto al bundle PS4 Pro, Sony sta rilasciando anche edizioni speciali di un auricolare wireless Gold e un disco rigido esterno Seagate da 2 TB. Entrambi questi accessori sono anche decorati con il disegno del tatuaggio, così come il logo del gioco. L’auricolare costa $ 99,99, mentre l’HDD sarà in vendita a $ 89,99.
Questo non è l’unico annuncio relativo a Last of Us 2 fatto da Sony oggi. La società ha anche stretto una partnership con un’azienda di birra chiara per produrre una birra in edizione speciale.