Pixel 5 | Sarà davvero così?

Nella giornata di ieri, sul nostro poriflo Instagram, abbiamo portato alla vostra conoscenza alcuni render, devo dire di pregevolissima fattura, che ritraevano uno degli smartphone più attesi di questo fine 2020. No, non stiamo parlando di Samsung e delle sue più recenti ed attese novità hardware che presto vedremo in scena. Vi abbiamo infatti mostrato alcune immagini che potenzialmente potrebbero ritrarre niente meno che il prossimo smarphone made by Google: il Pixel 5. Parliamone oggi insieme con questo articolo dedicato a Big G ed al mondo Android!

Sarà questo il retro del Pixel 5?

Pixel 5 | Sarà davvero così?

Soltanto pochi giorni fa vi ho portato, sul nostro canale Youtube, il mio racconto sul Pixel 4 XL ad un anno quasi dalla sua messa in commercio. Data la sempre verde voglia di novità però, è ovvio come ogni informazione e leaks sul potenziale prossimo Pixel 5 sia attesa con grandissima ansia. Le immagini che state per vedere, e che potete recuperare in galleria completa cliccando QUI, placano in parte questa sede di novità, seppur con pochissime possibilità di trovarsi davanti a valori ufficiali. Si tratta infatti di una serie di render che ipotizzano quello che sarebbe il prossimo device di Google, con nuove forme ed uno stile finalmente al pari della concorrenza. Il tutto senza perdere lo stile “classico” che ha reso ormai famosa la serie Pixel nel panorama Android.

Uno stile classico, con le giuste implementazioni

Quando arriva?

Oltre ai dubbi legati al design di questo futuro smartphone, rimangono aperte ancora tante domande legate alla scheda tecnica del Pixel 5. Non sappiamo infatti ancora se le ultime indiscrezioni legate all’assenza di un processore Top gamma saranno confermate, in ottica di una riduzione dei costi da parte di Google per gli utenti finali. Dubbi anche sulla presenza della camera grandangolare, fin qui messa da parte e giudicata come “inutile” dagli ingegneri Google. Staremo quindi a vedere gli sviluppi, sperando che almeno lato design l’ispirazione e le similitudini con questo articolo non siano poi così poche…

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!