Home Android Voglia di Pixel 5? Abbiamo la data!

Voglia di Pixel 5? Abbiamo la data!

Sappiamo bene come il tema smartphone Pixel in questo 2020 sia uno dei più delicati della scena tech mobile. Dopo un ritardo praticamente inspiegabile legato al nuovissimo Pixel 4a, le voci relative anche al prossimo futuro top di gamma Pixel 5 non sono mai state fra le più positive. A partire dal presunto design dei primi render, per arrivare fino alla scelta legata all’addio del processore top di gamma in favore di una soluzione fascia media. Oggi però per tutti coloro che comunque hanno deciso di investire fiducia e speranze nel mondo Google, abbiamo una buona notizia. Pare infatti sempre più come “confermata” la data nella quale vedremo in commercio il prossimo Pixel 5. E non solo lui! Ma parliamone insieme co questo articolo dedicato a Big G.

Quando arrivano i nuovi Pixel?

Voglia di Pixel 5? Abbiamo la data!

Le informazioni che stiamo condividendo con voi sono frutto del lavoro di Jon Proserpina, condiviso poi sul suo account Twitter. Si tratta di conferme semi ufficiali ormai in merito alla data nella quale vedremo finalmente in commercio la nuova generazione di smartphone Pixel 5, accompagnata anche dalla “nuova” generazione Pixel 4a in versione 5G. Stando a quanto riportato la tabella di marcia dovrebbe essere la seguente:

30 SETTEMBRE 2020

  • lancio Pixel 5 (doppia colorazione disponibile verde e nera)
  • lancio Pixel 4a 5G (sola colorazione nera)

OTTOBRE (data non meglio specificata)

  • lancio Pixel 4a 5G (colorazione bianca)

Ricordandovi che queste sono le date relative al mercato americano e che, per la prima volta dopo tanti anni, il nuovo Pixel 5 non dovrebbe essere disponibile all’acquisto in maniera ufficiale per il nostro territorio, vi diamo appuntamento alle prossime giornate per condividere con voi nuovi dettagli della vicenda Pixel.

SOURCEJon Prosser
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version