Articolo con il quale inauguriamo questo giovedi tech dedicato a Google. Più in particolare per alcune immagini che hanno iniziato a circolare online ed in rete ieri inerenti il prossimo Pixel 4a di Google stessa. Se ve le foste persi non perdetevi questo articolo dedicato alle ultime indiscrezioni legate all’erede del tanto acclamato e discusso Pixel 3a. Vediamo insieme il tutto!
Pixel 4a in immagini dal vivo…
Devo dire che i primi render che avevamo visto circolare in rete nelle scorse settimane non sono andati molto distanti da quello che sembra essere nella realtà dei fatti e delle immagini il prossimo Pixel 4a. L’effetto “reale” però sembra rendere meno giustizia del previsto a questo nuovo smartphone made by Google che, complice anche la scarsa qualità degli scatti fotografici leaked, non sembra essere proprio un campione di bellezza.
Addio notch… Bentornato quadratone!
Il frontale è forse il punto di maggior rottura con l’attuale design scelto da Google per i suoi smartphone. Addio cornici e benvenuto foro nel display, con una composizione fuori dal comune almeno stando all’icona orologio, per un desgin forse addirittura migliore rispetto ai top di gamma della famglia Pixel 4. Per quanto riguarda il retro è difficile capire la qualità del materiale utilizzato per la back cover (si ipotizza comunque plasitca come l’attuale generazione). Quello che non è facilmente dimenticabile è il signolo obiettivo per la fotocamera posteriore incastonato all’interno dell’ormai sempre più utilizzato “quadratone” ispirato dal mondo Apple. Da capire la scelta della lente per quello che comunque sarà un dettaglio in grado di dividere la critica in merito a questo nuovo Pixel 4a.
Ad oggi non sappiamo ancora se la veridicità delle immagini sia confermata al 100%. Quello che è certo è che le vicinanze con i render passati è molto prossima, rendendo tutta l’intera questione meritevole di attenzione. Aggiorneremo la notizia non appena avremo le informazioni relative prezzo e disponisibilità del prossimo Pixel 4a.
E voi? Cosa ne pensate di queste prime immagini leaked? Sarà prorpio così? Oppure ci dovremo aspettare delle sorprese da Google? Vi piacerebbe se fosse cosi? Commentate con il vostro pensiero nel box qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO!