Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno presentati il 5 ottobre con Snapdragon 836!

Pixel 2

I rumors sui Pixel 2 e Pixel 2 XL convergono, dunque ci aspettiamo dei dispositivi con cornici ridotte e molto potenti. Oggi il famoso Leaker Evan Blass afferma con un tweet che i nuovi dispositivi di casa Google debutteranno il 5 ottobre. Ciò vuol dire che verranno presentati esattamente un anno e un giorno dopo la prima versione, che era stata presentata il 4 ottobre 2016.

Pixel 2

Ma non è tutto, Blass afferma che i nuovi Pixel saranno alimentati dal precessore Qualcomm Snapdragon 836. Non sappiamo nulla su questo processore in quanto non è ancora stato presentato. Dovrebbe essere una versione rivisitata e migliorata del già ottimo Snapdragon 835.

Quello che sappiamo fin ora delle specifiche del Pixel 2 è che avrà 4 GB di RAM, due speaker frontali e un frame “spremibile” come HTC U11. La versione normale adotterà un display da 4.98” Full HD, mentre quella XL un pannello da 5,99” 2K.

Pixel 2

Per saperne di più forse dovremmo attendere il 5 ottobre. Noi comunque restiamo sempre qui in attesa di nuove notizie dei tanto attesi Pixel 2, che dovrebbero essere i primi dispositivi ad arrivare sul mercato con Android O preinstallato.

FONTE