Finalmente, Bandai Namco ha dichiarato la data d’uscita per il nuovo One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition in uscita qui in occidente da noi. Il titolo, dedicato all’omonima famossisima serie manga prima ed anime poi, di grande successo in Giappone, verrà pubblicato su Playstation 4 e PC su Steam, il prossimo 25 agosto, mentre sulla nuova console di casa Nintendo, lo Switch, vedrà la luce nel mese di settembre, sia in formato digitale, che in edizione fisica.
Nel caso non lo sapeste, One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition è una versione “remastered” di One Piece: Unlimited World Red, titolo pubblicato nel 2013 un po su tutte le piattaforme quali Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation Vita e Wii U, il quale, ad oggi, è riuscito a vendere circa ben un milione di copie.
Questa nuova versione supporterà la risoluzione 4K su Playstation 4 Pro e su PC Steam, il full HD su Playstation 4 e Switch e i 60fps fissi su tutte le piattaforme.
Sarà inoltre inclusa una modalità multiplayer, insieme a tutti i DLC resi disponibili nelle passate versioni.
Quindi segnatevi la data del 25 agosto sul vostro calendario per non farvi mancare questo titolo nella vostra collezione!