Home News PFU Limited presenta tre nuove tastiere Happy Hacking

PFU Limited presenta tre nuove tastiere Happy Hacking

PFU (EMEA) Limited presenta tre nuovi modelli di Happy Hacking Keyboard (HHKB) con dodici varianti per gli appassionati di tastiere e di switch Topre. La nuova gamma di tastiere introduce due modelli Bluetooth, per fornire agli utenti una maggiore mobilità e connettività con tutti i loro dispositivi. Caratterizzati da un design ergonomico e resistente, tipico dello stile giapponese, e switch Topre di alta qualità, questi modelli HHKB offrono un nuovo livello di produttività ed efficienza per gli sviluppatori e i professionisti del touch-typing.

La filosofia di progettazione di HHKB si basa sul comfort, garantito da numerose scelte di progettazione ergonomica, precisione e velocità di battitura, maggiore mobilità e resistenza. Con il suo formato “Tenkeyless” ultracompatto a 60 tasti e la loro disposizione quasi simmetrica, ogni tasto è a portata di mano ed è dotata di switch DIP che consente agli utenti di cambiare le assegnazioni dei tasti control, meta e delete. Con i modelli Hybrid e Hybrid Type-S, gli utenti possono personalizzare l’intera disposizione dei tasti attraverso un’applicazione software intuitiva e facile da usare. Le impostazioni della keymap sono scritte sulla tastiera, in modo che possano essere utilizzate su tutti i dispositivi.

Caratteristiche

L’intera nuova gamma è dotata di USB-C per la compatibilità con PC Windows® e Mac®. I modelli Hybrid e Hybrid Type-S sono inoltre dotati di Bluetooth 4.2, che consente l’accoppiamento con un massimo di quattro dispositivi alla volta, garantendo la compatibilità con PC Windows®, Mac®, iPhone® o smartphone Android™,Windows®, iPad® o Tablet Android™, con la possibilità di passare da un dispositivo all’altro con scorciatoie veloci.

Progettata e prodotta in Giappone, HHKB è realizzata per durare nel tempo. Gli switch Topre hanno una durata di 50 milioni di battute, ogni tasto è realizzato in Polibutilene Tereftalato (PBT) altamente robusto, anche alla luce. Il metodo di stampa a sublimazione del colore è stato utilizzato per produrre tasti resistenti allo sbiadimento, in modo che i caratteri rimangano visibili dopo anni di utilizzo.

Dettagli dei tre modelli:

HHKB Classic è disponibile in colore bianco o carbone, con tasti stampati o vuoti e dispone di switch Topre Key e connessione USB-C.

HHKB HYBRID è disponibile in bianco o carbone, con tasti stampati o vuoti e dispone di switch Topre Key, USB-C e Bluetooth 4.2 Multi-pairing.

HHKB HYBRID Type-S è disponibile in bianco o carbone, con tasti stampati o vuoti e dispone di switch Topre Silent Key, USB-C e Bluetooth 4.2 Multi-pairing.

Prezzi

I prezzi per le tastiere partono dai €244.99 per la versione Classic fino ai €339.99 per la HYBRID Type-S

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version