Una delle limitazioni più grandi PES 2019 su PS4, Xbox One e PC è il non essere in grado di continuare la Master League o il My Club quando si è in giro, quindi in mobilità.
Questo problema sembra che però sarà presto risolto. PES 2019 Mobile arriverà a dicembre attraverso un aggiornamento del gioco PES 2018 Mobile, ora disponibile gratuitamente. Il gioco arriverà ovviamente sia per iOS che Android.
Secondo quanto affermato da Konami, l’aggiornamento che trasforma il gioco nella versione più recente del franchise di calcio aggiornerà anche il gameplay e porterà l’Intelligenza Artificiale (AI) per i giocatori migliorata, la fisica del pallone sarà più realistica, il tutto condito con uno stile di gioco unico. Il look è stato rinnovato perché verrà utilizzato per la prima volta il motore grafico Unreal Engine 4, che promette di offrire dettagli visivi mai visti sui dispositivi mobili. Presto, la società pubblicherà immagini e un trailer per il gioco.
LEGGI ANCHE: Sony ha annunciato Playstation Classic | Disponibile dal 3 Dicembre
L’aggiornamento di dicembre porterà anche 10 nuove licenze per i campionati provenienti da Europa, Sud America e Asia. Questi includono l’argentina Quilmes Superliga classica, il Campionato Brasiliano, Campionato Scotiabank del Cile, il J.League dal Giappone, e molti altri campionati e squadre. Il torneo giapponese è esclusivo per la versione mobile.
Per myClub, i “giocatori in primo piano” in edizione limitata verranno aggiunti settimanalmente, e potrà inoltre vantare di una nuova funzione di “Aggiornamento live” che aggiornerà settimanalmente i dati di giocatori e club in base a quanto accade nel campionato reale.
Insomma non ci resta che attendere il mese di Dicembre per poter provare con mano le novità di PES 2019 Mobile. E voi state aspettando la nuova versione della simulazione di calcio sul vostro smartphone? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sui nostri social.