Konami ha lanciato sul Play Store e sull’App Store la nuova versione mobile del suo simulatore di calcio: PES 2017 Mobile.
PES 2017 Mobile è basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco, con ottimizzazioni per l’utilizzo su smartphone e tablet e offrirà una realistica esperienza di gioco.
La versione per Android e iOS comprende tutte le licenze delle squadre partner tra cui FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund, e vanterà la presenza esclusiva della UEFA Champions League. Potremo creare un vero e proprio dream team ingaggiando calciatori e allenatori provenienti dalle più famose squadre di calcio.
Già da oggi potrete partecipare all’evento “Great Finishers” per sbloccare giocatori come Lionel Messi e Pierre-Emerick Aubameyang. Un altro evento, denominato “Step Up Challenge” ci permetterà di sfidare formazioni controllate dalla CPU e ricevere premi in base ai risultati raggiunti.
Insomma, non vi rimane che scaricare il gioco!
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=mZIm9Eg2Kow” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]