Il creatore di Peaky Blinders Steven Knight è coinvolto nell’adattamento del videogioco
Un videogioco basato sulla serie Netflix Peaky Blinders uscirà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch questa estate.
Peaky Blinders: Mastermind è un prequel della prima stagione dello show, con il creatore della serie Steven Knight che lavora in collaborazione con FuturLab.
“Benvenuti a Birmingham, all’indomani della Grande Guerra. Ambientato prima degli eventi della prima stagione, Peaky Blinders: Mastermind vi consente di unirvi alla banda criminale della famiglia Shelby. Seguite l’ascesa di Tommy mentre scopre con successo un complotto per far fallire la famiglia, dimostrandosi degno di essere la vera mente dei Peaky Blinders. Mastermind si riferisce alla capacità di Tommy di pianificare scenari complessi nella sua testa. Come giocatore, potete esercitare questo potere prendendo il controllo dei membri chiave della famiglia Shelby tra cui Tommy, Arthur, Polly e altri. Diventate il Mastermind mentre ripristate e riavvolgete liberamente il percorso di ogni personaggio per sintonizzare tutte le loro azioni per un perfetto coordinamento“, recita la descrizione su Steam
Sembra il materiale ideale per un videogioco, ma in realtà è la descrizione del gameplay che interessa di più. Interpreterai diversi personaggi dello show tra cui Tommy, Arthur, Polly, John, Ada e Finn per svolgere missioni usando i punti di forza unici di ogni personaggio. Il gioco si svolge in una prospettiva dall’alto verso il basso e prevede la pianificazione, il riavvolgimento e il ripristino delle traiettorie dei personaggi in sequenza per eseguire il piano generale. Scegliere la strategia giusta per ogni personaggio, che si tratti di azione furtiva, distrazione o forza bruta, sarà la chiave per coordinare una missione di successo.
La storia incarica la famiglia Shelby di sradicare una trama per smantellare il loro impero criminale, con l’abilità di Tommy Shelby di lavorare mentalmente attraverso scenari intricati al centro della scena del gioco.
Commercializzato come “fedele allo show televisivo” su cui si basa, esplorerai luoghi familiari come The Garrison Tavern, Charlie Strong’s Yard e Shelby Parlour.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.