Proprio nella giornata di ieri vi avevamo comunicato l’avvio della distribuzione delle patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio per la famiglia Nexus e Pixel.
Sony ancora una volta tra le prime a rilasciare le patch di febbraio!
Ed ecco che a ruota segue anche Sony, con la distribuzione delle patch di sicurezza di febbraio per il suo top di gamma Sony Xperia XZ Premium! Come ribadito più volte infatti, la casa nipponica è sempre tra le prime aziende a rilasciare aggiornamenti in maniera tempestiva. Basti infatti pensare al rilascio di Android 8.0 Oreo già presente in diversi smartphone Sony.
L’aggiornamento in questione porta il firmware alla versione 47.1.A.12.75 e risolve i noti problemi alle vulnerabilità Spectre e Meltdown. La distribuzione avverrà tramite OTA ed avrà un peso complessivo di 120.8MB.
Leggi anche: Call Of Duty | Il prossimo titolo potrebbe esser Black Ops 4
Dato che si tratta di un aggiornamento OTA vi invitiamo ad attendere l’arrivo della notifica di disponibilità del nuovo aggiornamento oppure di verificarne manualmente l’effettiva disponibilità andando nelle Impostazioni–Verifica aggiornamenti disponibili.
Vi lasciamo di seguito la nostra video recensione di questo fantastico top di gamma di Sony!
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.