Home News Panasonic lancia la promozione “Fai un salto di qualità”

Panasonic lancia la promozione “Fai un salto di qualità”

Panasonic, azienda leader nel settore dell’home entertainment, lancia la promozione “Fai un salto di qualità”. A partire dal 22 Novembre fino al 24 Dicembre, con l’acquisto di un televisore Panasonic, il cliente riceverà in omaggio un altro prodotto premium Panasonic a scelta tra un ampio e variegato catalogo di premi prestigiosi in ambito audio/video, cooking e men care.

LEGGI ANCHE: Honor campione di vendite del Single Day

Il numero di premi tra cui scegliere varia in funzione del TV acquistato:

 

 

LEGGI ANCHE: Lume Cube AIR la luce sempre a portata di mano

La modalità di richiesta del premio è estremamente semplice: dopo l’acquisto di uno dei TV in promozione, basta collegarsi al sito www.panasonic-promozioni.it per compilare l’apposito form di registrazione, allegare foto dello scontrino e scegliere il proprio regalo. Il prodotto in omaggio sarà recapitato direttamente a casa del richiedente.

Per ulteriori informazioni e per approfondire i dettagli della promozione, vi invitiamo a fare un salto sul sito ufficiale di Panasonic. Cosa ne pensate di questa promozione?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

 

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version