Home News Panasonic | Certificazione “Netflix Recommended TV”

Panasonic | Certificazione “Netflix Recommended TV”

Panasonic annuncia il conseguimento della certificazione “Netflix Recommended TV” da parte della sua gamma TV 2020, dagli OLED hi-end fino ai LED, serie HX800 compresa.
Il programma Netflix Recommended TV testa rigorosamente prestazioni, semplicità d’uso e altre caratteristiche dei dispositivi per indicare ai consumatori quali garantiscono una fruizione ottimale di Netflix.

La certificazione concessa dalla piattaforma conferma che i nuovi televisori OLED Panasonic sono il non plus ultra per i veri cinefili, sia perché rientrano in un ristretto gruppo di apparecchi raccomandato da Netflix, sia perch upportano la Netflix Calibrated Mode. Questa esclusiva modalità di visualizzazione consente di configurare i televisori proprio come i filmmaker calibrano i monitor in post-produzione, portando nel salotto di casa la stessa qualità d’immagine degli studi professionali.

“La mission di Panasonic è offrire ai clienti la miglior esperienza possibile. Collaboriamo direttamente con Netiflix per garantire una riproduzione di immagini ai massimi livelli” afferma Paul Darch, Head of TV, Panasonic Marketing Europe.

Modelli Panasonic “Netflix Recommended TV”:

TV OLED TV LCD
Serie HZ2000 Serie HX940
Serie HZ1500 Serie HX900
HZ1000 Serie HX800

A proposito di Panasonic

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all’elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale, automobilistico e business. L’Azienda, che nel 2018 ha celebrato il 100° anniversario dalla fondazione, si è affermata a livello mondiale con 528 società controllate e 72 consociate in tutto il mondo, con un fatturato netto consolidato di circa 61,9 miliardi di Euro nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2020. La società si propone di creare nuovo valore grazie
alla continua innovazione in aree e segmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l’ambiente globale dei propri clienti. Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic sono disponibili al sito: http://www.panasonic.com/global

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version