Quanto vi piace il P8 Lite 2017? Ecco i suoi punti di forza!

Dopo il successo di Huawei P8 Lite, che ha contribuito in modo significativo a far conoscere e apprezzare il brand Huawei in tutto il mondo, e che in Italia è stato venduto in oltre 1.7 milioni di pezzi*, arriva sul mercato Huawei P8 Lite 2017: funzionalità e un design accattivante a un prezzo sotto i 250 Euro. Un’opportunità per tutti gli affezionati al P8 Lite per passare a un dispositivo ancor più performante, progettato per offrire una straordinaria esperienza d’uso multitasking grazie a un processore potente e veloce, una batteria di lunga durata, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, per immagini ancora più nitide e dettagliate rispetto alla versione precedente.

“Il P8 Lite è uno dei prodotti che ha contribuito maggiormente a consolidare la conoscenza del brand Huawei presso gli Italiani e a far percepire la qualità dei nostri prodotti. Per questo abbiamo pensato di offrire a tutti coloro che hanno scelto e apprezzato il P8 Lite di passare, se lo desiderano, a uno smartphone ancora più performante, caratterizzato da stile e personalità e un prezzo davvero concorrenziale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Buzzoole

Huawei P8 Lite 2017 ha un design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5,2 Full HD. Il nuovo device, con processore Octa-core, 3GB di RAM e 16GB di ROM, è l’ideale per persone che usano lo smartphone per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le loro esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle ottime performance e alla durata della batteria. Il device, inoltre, è dotato dell’ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorare l’esperienza d’uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all’utilizzo.

Huawei P8 Lite 2017 è uno dei pochi smartphone in questa fascia di prezzo ad avere il sensore di impronte digitali per garantire la massima sicurezza e permettere un accesso rapido, scattare foto e sfogliare la galleria con un semplice tocco.

Inoltre in questi giorni potete partecipare al concorso e provare a vincere il nuovo P8 Lite 2017, è facilissimo! Basta solo votare uno dei video presenti o caricare un video tutto vostro!

CLICCA QUI