Per celebrare l’anniversario di Overwatch, la Blizzard Entertainment in partnership con i bravissimi artisti di ARTtitude hanno creato per l’occasione ben 48 controller per console PS4 e Xbox One decorati con illustrazioni uniche ispirate ai noti 24 eroi che compongono il roster del gioco. Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard uscito lo scorso 24 maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows ed è stato specificamente sviluppato per un’esperienza di gioco multiplayer.
Controller unici da collezione
Questi controller sono stati progettati, decorati e personalizaati a mano da alcuni degli “artisti da strada” (conosciuti anche con il nome in inglese di street artist) più bravi d’Europa, e ognuno di essi è un pezzo unico. Questi 48 controller, ognuno ispirato ad un diverso eroe dello sparatutto targato Blizzard, non potranno essere semplicemente acquistati.
Vorreste mettere le mani su una di queste opere d’arte? Continuate a seguire la Blizzard Entertainment, perché metterà in palio questi splendidi controller in varie iniziative e concorsi che organizzerà in giro per l’Europa. Purtroppo la stessa Blizzard al momento non ha diffuso ulteriori dettagli riguardo ai diversi concorsi.
Ricordatevi di tenere d’occhio i canali ufficiali di Blizzard per scoprire tutte le iniziative che nel corso dell’anno vi daranno una chance di ottenere uno di questi controller. Che cosa ne pensate di questi controller? Fatecelo sapere e stay tuned!