Oukitel lancia i suoi smartphone borderless

Anche Oukitel non si lascia scappare le ultime tendenze del mercato mobile, infatti ha da poco ufficializzato ben due prodotti che puntano tutto sul display: Oukitel Mix 2 e Oukitel C8.

Oukitel Mix 2

Oukitel Mix 2 è un dispositivo “fullscreen” che prende ispirazione dallo Xiaomi Mi MIX 2. Il design riprende quasi fedelmente le linee del nuovo top gamma di Xiaomi, con un display senza cornici che dovrebbe occupare più dell’80% dell’intera superficie frontale, anche se la parte inferiore sembra essere più simile al primo Mi MIX, con un bordo abbastanza largo dove trovano posto i sensori e la fotocamera frontale.

A livello hardware troviamo 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con una batteria che dovrebbe avere una capacità maggiore di quella di Mi MIX 2. Oukitel Mix 2 sarà disponibile da ottobre a poco più di 250€.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Chiron appare su GFXBench, Mi Note 3 Pro sei tu?

Oukitel C8

Oukitel C8, invece, è molto più simile al Samsung Galaxy S8, con un display da 5,5″ HD in formato 18:9.

Si tratta di uno smartphone di fascia più bassa rispetto al precedente, infatti a bordo troveremo un SoC MediaTek MT6580A2 GB di RAM, 16 GB di memoria internaì espandibili, fotocamera posteriore da 13 MP, fotocamera anteriore da 5 MP, batteria da 3000 mAh e Android 7.0 Nougat. Dovrebbe essere assente il supporto al 4G, dato che il SoC non lo supporta.

Oukitel C8 è già disponibile presso alcuni store autorizzati al prezzo di soli 59,99$, circa 50€.

FONTE