Orzly Ring Stand, USB Type-C Cable e USB Desktop Fan: la Recensione di Spazio iTech

Cari lettori di Spazio iTech, oggi vi parleremo di tre accessori davvero carini ed interessanti che al giorno d’oggi non è mai male possedere: Orzly Ring Stand, USB Type-C Cable e USB Desktop Fan. Prima di porre i tre accessori sotto la nostra lente d’ingrandimento ringraziamo Orzly per averci permesso di recensire questi tre prodotti. Andiamo nel dettaglio!

Leggi anche: OnePlus 3 | Recensione di Spazio iTech

Orzly Ring Stand

Il primo protagonista della nostra attenta analisi è Orzly Ring Stand. Nella confezione d’acquisto sono presenti un anello da applicare sul retro del proprio smartphone ed un piccolo gancio da applicare nel luogo dove vogliamo tenere il nostro smartphone fisso. Noi lo abbiamo provato in macchina ed è risultato davvero comodo.

425310293_5774680266354633543

La prima cosa da fare per applicare il ring stand di Orzly al proprio smartphone è rimuovere la pellicola dietro l’anello (movibile a 360°) ed applicarlo sulla scocca del dispositivo per migliorare la presa e non avere paura che ci scivoli di mano. La presa dell’adesivo è davvero forte e resistente, tanto che per rimuoverlo bisogna scaldare leggermente l’adesivo. Se, invece, vogliamo utilizzarlo in verticale o posizionarlo in modo comodo in macchina o in un altro posto basta inserire l’anello nel piccolo gancio in dotazione. Questo prodotto è disponibile ad un ottimo prezzo in diverse colorazioni (oro, rosa, argento e nero) su Amazon, ovvero i colori più gettonati per i telai degli smartphone. Tuttavia possiamo dire che questo supporto ci è piaciuto davvero tanto, anche se dona un spessore allo smartphone davvero fastidioso quando lo poniamo nelle tasche del pantalone.

Leggi anche: LG 360 Cam | Recensione di Spazio iTech

Orzly USB Type-C Cable

Il secondo prodotto è un set di 4 cavi USB Type-C contraddistinti con colori diversi (blu, bianco, nero ed arancio), ma tutti dotati della stesse caratteristiche. Un set promosso a pieni voti sia perchè perfettamente funzionali e ben realizzati sia perché non fa mai male averne qualcuno in più a portata di mano, visto il sempre più grande utilizzo del connettore Type-C sugli smartphone in questo periodo storico. Disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon.

[su_slider source=”media: 51558,51560″ limit=”11″ link=”lightbox” target=”blank” width=”800″ height=”600″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Orzly USB Desktop Fan

L’ultimo prodotto è una ventola USB. Come si comprende dal nome, può essere attaccata sia ad un PC o altri dispositivi forniti di entrata USB al fine di produrre un bel po’ di vento: un ottimo prodotto per chi come noi in questo periodo di afa e caldo è costretto a studiare o lavorare. La capsula che contiene la ventola, inoltre, è indirizzabile ed il flusso d’aria prodotto non è niente male e ci consente di rimanere freschi anche in assenza del condizionatore.

425316417_16316346904385627331

Prima di lasciarvi alla video recensione, ringraziamo di nuovo Orzly per averci permesso di recensire questi prodotti.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.