Sono ormai moltissimi i rumors riguardanti il nuovo smartwatch che OPPO sta sviluppando, oggi finalmente abbiamo una data ufficiale per la presentazione del prossimo OPPO Watch, in questo articolo andremo a fare il punto della situazione per capire a 3 giorni dall’uscita cosa dobbiamo aspettarci.
Evento di lancio confermato per il 6 Marzo
Il nuovo orologio si chiamerà Oppo Watch, ed è arrivata l’ufficialità che verrà annunciato il 6 marzo all’evento di lancio del nuovo top di gamma Oppo Find X2, secondo un tweet pubblicato dalla società lunedì.
Ci sono ancora molte cose che non sappiamo sul dispositivo, incluso il prezzo o molte delle sue caratteristiche, ma ci sono alcune cose su cui possiamo speculare da questa immagine. Sembra che si possa usare l’orologio per effettuare e ricevere chiamate. E se si guarda l’orologio a destra, sembra che ci sia un’opzione per inviare un messaggio al chiamante se non si è in grado di rispondere alla sua chiamata.
Il corpo di Oppo Watch sembra essere abbastanza simile nella forma all’Apple Watch, non esiste una manopola che possa funzionare come la corona digitale dell’Apple Watch, invece, l’Oppo Watch ha un secondo pulsante più grande simile ad altri dispositivi WearOS. L’orologio secondo le diverse immagini sarà disponibile anche in colorazione blu, che non è un’opzione per Apple Watch.
OPPO Watch avrà un vetro curvo 3D
Oppo è stato più diretto riguardo ai dettagli del design in vista dell’annuncio ufficiale. Ad esempio, l’Oppo Watch apparentemente avrà uno schermo curvo e un “vetro 3D”, secondo un tweet del 17 febbraio del dirigente di Oppo Brian Shen.
Sistema operativo basato su Android
Si Può vedere un po ‘di più dello schermo curvo di Oppo Watch in quella che sembra essere un’immagine trapelata di Oppo Watch condivisa su Weibo il 25 febbraio. Secondo Google Translate, questo post di Weibo afferma che Oppo Watch sarà basato su un “sistema Android”.
E’ quindi è probabile che l’azienda abbia creato una nuova interfaccia per watch basata su Wear OS.