OPPO vuole stupire gli amanti della fotografia al MWC?

L’azienda Oppo si sta focalizzando molto nell’ ambito della fotografia per i propri smartphone. Ricordiamo infatti che inventò lo stabilizzatore di immagine più piccolo al mondo basato sui sensori chiamato Smart Sensor.

Ora, mediante un nuovo post pubblicato nella propria pagina Facebook, l’azienda annuncia l’arrivo di un’altra novità per le fotocamere degli smartphone chiamata 5X. Non viene esplicitamente dichiarato che si tratta di una nuova tecnologia per lo zoom ma parrebbe una teoria abbastanza plausibile. La novità potrebbe risedere ancora una volta nelle dimensioni, andando quindi a ridurli senza comprometterne i risultati finali.

OPPO’s relentless pursuit of perfection without compromise has given birth to a remarkable technological breakthrough that will change how the world perceives smartphone photography.

 This remarkable achievement is the result of an extensive, year-long R&D process, combined with OPPO’s unparalleled expertise in smartphone imaging technology. We chose MWC to unveil the ‘5x’ technology with the belief that we can inspire the industry to aim higher, and continue to create pioneering products that give amazing experiences to consumers.

Per saperne di più sarà necessario attendere ancora pochi giorni, infatti nella stessa immagine pubblicata su Facebook viene menzionata come data di presentazione il 27 Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=2PjMEYn_8Yc”]Il famosissimo marsupiale dei videogames sta per tornare, dato che Activision ha rivelato la data di uscita del nuovissimo titolo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che uscirà su PlayStation 4 il prossimo 30 Giugno.[/su_youtube]

Secondo voi quale sarà la novità? Ditecelo nei commenti!

VIA 1

VIA 2

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!