Home News OPPO | Ufficiale la nuova Serie flagship 5G Find X2

OPPO | Ufficiale la nuova Serie flagship 5G Find X2

OPPO, il brand leader mondiale di dispositivi smart, ha annunciato oggi il suo flagship 5G Find X2 Pro.

Il dispositivo è dotato di  uno schermo AMOLED QHD+ e supporta una frequenza di aggiornamento a 120Hz portandolo di diritto tra i migliori display disponibili sul mercato.

La Snapdragon™ 865  combinata con la carica flash SuperVOOC 2.0 da 65 W (progettata e sviluppata da OPPO) e il supporto alle reti 5G di nuova generazione, offre agli utenti la possibilità di godersi un’esprienza a tutta velocità.

Display professionale QHD+ a 120Hz

OPPO Find X2 Pro è dotato di uno schermo QHD+ Ultra Vision a 120Hz personalizzato OPPO, con 1 miliardo di variazioni di colore del display, portando una rivoluzione visiva in termini di risoluzione, colore, frequenza di aggiornamento e luminosità.

Con una risoluzione di 3168*1440, 513 ppi, una riflettività dello schermo ultra-bassa e una luminosità massima fino a 1200nit, offre una visualizzazione chiara e confortevole in qualsiasi ambiente.

Inoltre, con l’alta frequenza di campionamento del touch display a 240Hz, lo schermo della Serie OPPO Find X2 aumenta significativamente la scorrevolezza delle immagini e ottiene un feedback più agile e preciso.

Un display premium richiede naturalmente contenuti di qualità superiore. OPPO Find X2 Pro è  dotato, quindi, di O1 Ultra Vision Engine con un display chip indipendente incorporato, per migliorare le prestazioni di qualità dell’immagine.

Anche il comparto audio riserva sorprese. OPPO Find X2 Pro integra doppi altoparlanti ad alta potenza e Dolby Atmos e riconosce in modo intelligente scenari come musica, film e giochi per offrire un’esperienza di intrattenimento audio e video coinvolgente.

Modulo fotocamere Ultra Vision

OPPO Find X2 Pro è dotato di una combinazione a tripla fotocamera, obiettivo primario da 48MP + obiettivo ultra grandangolare da 48MP + teleobiettivo 13MP, e supporta lo zoom ibrido 10X.

OPPO Find X2 Pro è il primo smartphone a supportare l’autofocus All Pixel Omnidirezionale con capacità di raggiungere la messa a fuoco pixel al 100% e la messa a fuoco omnidirezionale.

OPPO ritiene che l’uso degli smartphone per la creazione di video diventerà una direzione importante per lo sviluppo della fotografia dei telefoni cellulari nell’era del 5G. OPPO Find X2 Pro è dotato di Ultra Steady Video Pro e Ultra Steady Video.

OPPO Find X2 Pro non supporta solo la ripresa di video 4K 60fps, ma supporta anche la registrazione di video HDR live. Integrando la registrazione video a 10 bit, l’esposizione a gradazione in tempo reale a livello di pixel e la calibrazione del colore video, OPPO Find X2 Pro può rendere più chiari i punti luce e le ombre nelle scene retroilluminate e offrire un effetto video più strutturato.

Performance senza compromessi

 

La Serie OPPO Find X2 è uno dei primi telefoni cellulari a essere dotato della piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 865, che garantisce la fluidità nell’esperienza di utilizzo.

OPPO Find X2 Pro, supporta UFS 3.0 + TW + HPB di nuova generazione, migliorando la velocità di scrittura sequenziale e la velocità di scrittura casuale dopo lunghi periodi di utilizzo.

In termini di durata della batteria, OPPO Find X2 Pro adotta una batteria da 4260 mAh , provvista di ricarica flash SuperVOOC 2.0 da 65 W leader del settore. Questa è la tecnologia di ricarica rapida più rapida e sicura nel settore della telefonia mobile. SuperVOOC 2.0 può caricare da 0 a 100 OPPO Find X2 Pro in circa 38 minuti.

Oltre al vetro sfumato, la serie OPPO Find X2 adotta due nuovi materiali di alta qualità: ceramica e pelle vegana. L’edizione in ceramica utilizza un nuovo tipo di materiale composito ceramico ad alta resistenza. La superficie dell’edizione in ceramica nera viene elaborata con un processo di incisione a micron che rende il telefono confortevole al tatto come la seta.

ColorOS 7.1 aggiornato e innovativo

ColorOS 7.1, basato su Android 10, offre un approccio visivo leggero che semplifica l’interfaccia utente, consentendo agli utenti di concentrarsi maggiormente sul loro contenuto.

Oltre alla personalizzazione completa delle icone, Dark Mode offre una straordinaria esperienza di lettura in tutte le condizioni del giorno, aiutando gli utenti a concentrarsi maggiormente e ridurre il consumo della batteria.

Prezzi, disponibilità e promozione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OPPO Find X2 Pro con 12 GB di RAM +512 GB di ROM, sarà disponibile in Pelle Vegana Arancione e in Ceramica Nera, al prezzo di 1199,00 € a partire dall’8 Maggio 2020.

Tutti coloro che si registreranno al sito www.oppopromo.it a partire dal 22 aprile fino all’8 maggio 2020, acquistarenno un OPPO Find X2 Pro dall’8 maggio al 30 giugno e caricanno la prova di acquisto entro il 10 luglio 2020, riceveranno in omaggio un paio di auricolari wireless OPPO Enco Free e un OPPO Bluetooth Speaker.

Chi si registrerà online dal 9 maggio al 10 luglio 2020, caricando la prova di acquisto, riceverà solamente un paio di auricolari OPPO Enco Free.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version