La notizia che ci accingiamo a commentare oggi per iniziare questa nuova giornata sul Blog Spazio iTech è sicuramente curiosa e particolare. Come avrete intuito dal titolo infatti oggi torniamo a parlare di Oppo, produttore veramente molto attivo in questa prima metà del 2020, per un rumors delicato quanto incerto. Pare infatti che il prossimo Oppo Reno 4 sia già stato protagonista delle prime immagini che lo ritraggono nelle due colorazioni, bianca e nera. Scopriamo di più insieme e commentiamo questo leak molto particolare.
Oppo Reno 4 avvistato nelle prime immagini?
L’immagine che vedete poco sopra sembra ritrarre il prossimo Oppo Reno 4, con in bella mostra il modulo fotografico e le due colorazioni bianca e nera. Il rumor però è veramente di difficile comprensione. Ma partiamo con ordine perchè i dettagli incongruenti sono veramente diversi. In primis la qualità dello scatto. Ci troviamo infatti davanti additrittura ad uno scatto che potremmo definire “pubblicitario”, con tanto di stand dedicato. le tmpistiche poi paiono almeno sospette. Con la serie Oppo Reno 3 che è entrata in commercio da così poco tempo, ed i nuovi esemplari della serie Find X2 sono l’esempio per il nostro mercato, l’ipotesi che Oppo sia già al lavoro su di un prossimo Reno 4, soprattutto in uno stato così avanzato, pare di difficile comprensione. In ultimo il dettaglio forse più particolare, ma che in passato ha trovato quasi sempre applicazione. Il numero 4 infatti in molte culture asiatiche è portatore di cattiva sorte, con tanti produttori cinesi che in passato hanno optato per l’abolizione proprio del numero 4 nelle proprie serie di smartphone, per ragioni scaramantiche. Pensare quindi che Oppo possa presentare un ipotetico Reno 4 pare anche per questo aspetto per lo meno in dubbio.
Aggiornermo la notizia ovviamente non appena avremo ulteriori informazioni in merito. Diteci intanto nel box dei commenti il vostro pensiero. come vi sembra questo Reno 4 di Oppo ritratto in queste prime immagini? Si tratterà di realtà o di un fake?