OPPO lancia oggi la sua Christmas Challenge che mette a disposizione un viaggio al Circolo Polare Artico e un Reno 2.
OPPO Reno 2 è il secondo modello dell’omonima serie dell’azienda cinese. Il Device sin da subito nei primi test ci ha sorpreso per la sua fluidità e ovviamente per la fotocamera pop-up caratteristica anche del primo Reno.
Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.
In occasione del Natale 2019, OPPO lancia un social challenge europeo per vincere un viaggio verse le magiche atmosfere dell’Europa del Nord, al Circolo Polare Artico e un OPPO Reno2.
LEGGI ANCHE: OPPO | Iniziati i lavori per la prima chiamata in DSS
Proprio come la serie OPPO Reno, OPPO RENO2 CHRISTMAS CHALLENGE è stato pensato per liberare la creatività senza limiti. Per partecipare e tentare di vincere è necessario creare una foto in penombra che rappresenti lo spirito del Natale, in modo personale, divertente, ispirato e semplicemente originale senza porre limiti alla creatività e all’espressione.
LEGGI ANCHE: OPPO INNO DAY: OPPO mette in mostra la sua visione tecnologica
Una volta creato, lo scatto dovrà essere postato su Instagram con l’hashtag #Reno2ChristmasChallenge; bisognerà poi seguire l’account locale di OPPO – @oppomobileit – e citare l’account nel post, assicurandosi che il proprio profilo sia pubblico. Una giuria selezionerà la foto più creativa e annuncerà un vincitore l’8 gennaio 2020.
Termini e condizioni sono disponibili su sito web: www.oppo.com/it/events/reno-studio-dream/
LEGGI ANCHE: La nostra RECENSIONE di OPPO RENO 2
Sarà un bellissimo viaggio proprio come quello del creator francese Bruno Maltor, del fotografo e youtuber spagnolo Marcos Alberca e del fotografo italiano di fama internazionale Simone Bramante: sono loro i Creative Explorers che hanno provato OPPO Reno2 al Circolo Polare Artico!
Per scoprire il loro viaggio si può visitare il sito web www.oppo.com/it/events/reno-studio-dream
LEGGI ANCHE: A Natale andate oltre con gli smartphone OPPO!
OPPO Reno2 ha funzionalità smart per sbloccare il potenziale creativo degli utenti, incluse il setup a quadrupla fotocamera, nuove funzioni all-action per foto e video, così come un editing studio di semplice utilizzo.
LEGGI ANCHE: OPPO crede nel mondo degli eSports
La più grande innovazione è la nuova modalità video Ultra-Steady di OPPO, che sfrutta la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine ibrida (una combinazione di stabilizzazione elettronica e ottica dell’immagine) per garantire l’accuratezza e migliorare l’anti-shake. Include anche un sensore giroscopico molto simile a quelli utilizzati nelle action cam.