OPPO Find X2 Lite è appena apparso in rete. Il telefono viene mostrato in un unico rendering, che puoi consultare in questo articolo. Questo rendering è stato condiviso da Pricebaba e Ishan Agarwal.
Come puoi vedere, il dispositivo sarà realizzato in metallo e vetro e presenterà una tacca sul display, a goccia. Il telefono avrà anche un bordo inferiore e sarà la cornice più spessa del telefono.
OPPO Find X2 Lite includerà una configurazione quadrupla sul retro
Il pulsante di accensione / blocco verrà posizionato a destra, mentre i pulsanti di volume su e giù siederanno a sinistra. Ci sono quattro telecamere incluse sul retro del dispositivo e posizionate nell’angolo in alto a sinistra del telefono.
Quelle quattro telecamere sono allineate verticalmente e sporgono un po ‘sul retro. Accanto a quel modulo fotocamera, noterai un singolo flash LED. La parte posteriore del telefono è curva sui lati, e il telefono avrà il display piatto.
Questo device sarà una variante di fascia media di OPPO Find X2 e Find X2 Pro. Questi due telefoni sono stati annunciati di recente e sono i nuovi smartphone di punta dell’azienda.
La fonte nota anche che questo telefono potrebbe essere un OPPO Reno 3 Vitality Edition riconfezionato. Se ciò risulta vero, il dispositivo sarà dotato di un display FullHD + Super AMOLED da 6,4 pollici.
Lo Snapdragon 765 lo alimenterà, mentre il telefono includerà anche 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Android 10 verrà preinstallato sul dispositivo, insieme a Skin ColorOS 7.1.
Includerà una batteria da 4.025 mAh, insieme alla ricarica a 30 W
Una batteria da 4.025 mAh sarà probabilmente inclusa all’interno di questo telefono, insieme a una ricarica rapida VOOC 4.0 da 30 W. La configurazione della fotocamera quad OPPO Find X2 Lite può includere 48, 8 e due fotocamere da 2 megapixel sul retro.
Sulla parte frontale è prevista una singola fotocamera da 32 megapixel, presumendo che sarà un OPPO Reno 3 Vitality Edition riconfezionato.
OPPO Reno 3 Vitality Edition è disponibile nelle opzioni di colore Moonlight Black, Sky Mirror White e Streamer Gold. Non siamo sicuri che Find X2 Lite offrirà quelle stesse varianti di colore.
Questo è praticamente tutto ciò che sappiamo di questo telefono finora. Questo portatile sarà notevolmente più conveniente rispetto a Find X2 e Find X2 Pro, questo è certo.
A quanto pare, il dispositivo verrà lanciato prima in India, anche se si prevede che raggiungerà altri mercati globali. Non siamo sicuri quando verrà lanciato esattamente, ma dovrebbe arrivare presto.