OPPO F9 è il nuovissimo smartphone della serie F che sarà dotato di ricarica VOOC Flash, colori sfumati e un esclusivo design Waterdrop Screen. Sarà lanciato in Vietnam e nelle Filippine il 15 agosto.
OPPO F9 adotta un bellissimo design con colori sfumati, per al prima volta nella serie F. OPPO ha creato questo design come risultato dei progressi tecnologici nei processi di colore. In precedenza, il design degli smartphone utilizzando profili di colore piatto, che alla lunga potevano essere considerati noiosi o statici mentre con il colore sfumato, ora i giovani utenti possono mostrare la loro personalità.
I tre colori proposti sono Sunrise Red, Twilight Blue e Starry Purple, con ispirazione proveniente dalla natura: alba, crepuscolo e cieli stellati. OPPO vuole infondere questi sentimenti nel design del prodotto, per fornire ai consumatori la vitalità radicata nella natura. Inoltre, per ottenere un design unificato, F9 applica per la prima volta una colorazione a gradiente sul telaio laterale, rendendo i lati e il retro un tutt’uno.
Oltre alle opzioni uniche per il colore del gradiente, il dispositivo presenterà anche il primo display con risoluzione FHD + Waterdrop di OPPO con un elevato rapporto schermo-superficie, addirittura fino al 90,8%. Ciò fornisce uno schermo ad alta risoluzione per un’esperienza più coinvolgente.
Uno delle specifiche preferite dai fan di OPPO è la VOOC Flash Charge che applica un meccanismo di ricarica rapida a bassa tensione. Può raggiungere una velocità di carica 4 volte più veloce rispetto alla tradizionale tecnologia di ricarica 5V / 1A. Pur garantendo prestazioni di ricarica rapide, VOOC garantisce anche un processo di ricarica sicuro. Nello specifico, OPPO VOOC ha cinque livelli di protezione dall’adattatore di ricarica allo smartphone, tra cui bassa temperatura e tensione, che garantisce una carica rapida e sicura.
OPPO F9, con la sua ricarica rapida VOOC e un display Waterdrop, è un dispositivo innovativo. Con il suo impegno per “Art of Technology” e “Pursuit of Perfection“, F9 continua la tradizione di OPPO di mettere sempre l’utente al primo posto.