Colore, creatività e innovazione: sono questi gli elementi con cui OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, entra nella Defhouse, la prima concept-house in Italia e al mondo che ospita otto giovanissimi creator
Accomunati dallo stesso obiettivo, portare un miliardo di colori nella casa più amata dalla Gen Z, OPPO e Defhouse inaugurano una partnership creativa che vede i giovani content creator protagonisti di un’avventura unica, che mira a stimolare e coltivare il loro talento digitale grazie alla tecnologia e alla bellezza del mondo che li circonda.
OPPO, brand dal DNA giovane, dinamico e dalla forte connotazione creativa, entra in Defhouse per un intero anno insieme alla nuova famiglia flagship OPPO Find X3 e a tutto l’ecosistema wearable e audio. Con l’obiettivo di supportare tutti i creator durante la loro vita quotidiana e la creazione di contenuti video e fotografici, OPPO cercherà di risvegliare i miliardi di colori del processo creativo dei ragazzi, rendendolo innovativo, semplice e il più naturale possibile.
OPPO Find X3 Pro protagonista in Defhouse
OPPO Find X3 Pro sarà il protagonista in Defhouse: grazie alle potenti performance e a un comparto fotografico d’avanguardia, che vede quadruple fotocamere e un display immersivo che cattura fino a 1 miliardo di colori, i content creator avranno la possibilità di sperimentare l’innovazione tecnologica del brand e di sprigionare attraverso di essa il loro potenziale creativo con video e fotografie di qualità eccezionale, per contenuti social di grande successo.
Insieme a OPPO Find X3 Series anche tutto l’ecosistema del brand, composto da wearable e audio, accompagnerà i ragazzi della Defhouse in questa avventura: gli eleganti auricolari wireless Enco X permetteranno di immergersi completamente nelle performance offrendo un’esperienza audio davvero coinvolgente mentre con gli OPPO Watch i ragazzi terranno sempre il tempo tra un video e l’altro, ma soprattutto potranno monitorare i loro allenamenti e il proprio stato di salute.
Defhouse è un progetto che insieme al supporto di OPPO proietta i ragazzi verso il futuro tecnologico ma mantiene sempre al centro di tutto il loro talento e il loro sogno: diventare veri e propri artisti.
OPPO si inserisce in questa cornice diventando un alleato tecnologico quotidiano che attraverso i suoi prodotti vuole aiutare i ragazzi a vivere un’esperienza digitale al massimo delle performance, della qualità e della creatività.