Disponibile il pre-load dell’Open Beta di Call of Duty: WWII

Activision e Sledgehammer ha annunciato la data d’inizio dell’Open Beta di Call of Duty: WWII sul PC e la disponibilità del pre-load a partire da oggi su Steam. L’Open Beta sarà disponibile dal 29 Settembre al 3 Ottobre 2017 ed il download del gioco richiederà circa 25GB di spazio libero per poterlo scaricare e divertisi a provare il multiplayer del nuovo capitolo della saga di Call of Duty

LEGGI ANCHE: Non ricevete più notifiche di sms su Messaggi Android? Si tratta di un bug!

Open Beta

REQUISITI MINIMI OPEN BETA CALL OF DUTY: WWII

  • OS: Windows 7 64-Bit o versioni recenti
  • CPU: Intel Core i3 3225
  • RAM: 8 GB RAM
  • HDD: 25 GB HD
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 660 2 GB / AMD Radeon HD 7850 2GB

Parteciperete alla prova oppure acquisterete direttamente il gioco il 3 Novembre? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.