E’ da poco disponibile la prima Open Beta 1 di Android Oreo basata sulla OxygenOS per OnePlus 5T.
Il nuovo aggiornamento introduce le classifiche funzionalità presentate da Google, come il Picture-in-picture, Smart Text Selection, compilazione automatica a livello di sistema, ma non mancano le patch di sicurezza Android di dicembre 2017.
LEGGI ANCHE: Meizu 15 Plus: nuove immagini confermano il design borderless
Se voleste provare subito la nuova versione di Android sul vostro OnePlus 5, dobbiamo avvisarmi che essendo la prima beta non è assolutamente stabile come gli aggiornamenti OTA standard. Inoltre il passaggio al canale beta non vi consentirà più di tornare al canale stabile, a meno di cancellare completamente il sistema e i dati e flashare una ROM stabile OxygenOS.
Open Beta 1: download
Se tuo ciò non vi spaventa, potete scaricare la ROM completa direttamente dal post del forum OnePlus e scaricarla tramite il menù di ripristino del sistema.
OnePlus 5T è dotato di un display da 6,01” FullHD+, Soc Qualcomm Snapdragon 835, 6/8GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16+20 MP, fotocamera anteriore da 16 MP, batteria da 3300 mAh e Android 7.1.1 Nougat.