Home Android OnePlus Z e data di lancio ufficiale dell’evento OnePlus

OnePlus Z e data di lancio ufficiale dell’evento OnePlus

OnePlus 8, 8 Pro e Z saranno presentati ufficialmente il prossimo 14 aprile alle 17:00 ora italiana. Lo annuncia l’azienda cinese sul sito e sulle pagine dei principali social network, fornendo tra l’altro indicazioni su come seguire l’evento in diretta streaming.

OnePlus 8 Lite potrebbe essere presentato sotto il nome OnePlus Z

OnePlus è ora un marchio di smartphone premium, che primeggia nella categoria di prodotti di lusso con OnePlus 7T Pro McLaren Edition o Concept One. Ma quasi tutti sanno che l’azienda ha mosso i suoi primi passi molto umilmente. Ha concentrato la sua energia su dispositivi di punta con prezzi modesti. Tuttavia, ogni nuova serie è stata accompagnata da un aumento dei prezzi. Dopo non aver lanciato altri mid-ranger in oltre quattro anni, la società potrebbe ora ripensare ad un ritorno nel segmento dei sub-flagship con il presunto OnePlus 8 Lite marchiato OnePlus Z.

La scorsa settimana, Max Weinbach di XDA ha twittato sulla probabilità che OnePlus reintroduca la serie X. Un paio di giorni dopo, le fonti di Max hanno confermato che l’aspetto di questo smartphone si allinea con il presunto hardware di OnePlus 8 Lite.

Render di OnePlus 8 Z

OnePlus 8 Lite è il primo dispositivo non di punta dell’azienda da OnePlus X. Sebbene OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro verranno lanciati nel corso di questo mese, un rapporto suggerisce che OnePlus 8 Lite potrebbe essere lanciato diversi mesi dopo. Anche Leaker Ishan Agarwal ha affermato lo stesso e, data la loro affidabilità, possiamo aspettarci che le informazioni su OnePlus Z siano esatte.

Più di quattro anni dopo, il mercato ha molte più scelte e fasce di prezzo e il prezzo medio dei telefoni OnePlus è molto più alto. Non solo, OnePlus si è evoluto da un marchio per sviluppatori a uno che si fa notare dalla massa con la maggior parte degli altri brand.

Basterà a OnePlus, imettere sul mercato un device di fascia media, per competere con i grandi di questo campo come Xiaomi

 

Exit mobile version