Home Android OnePlus Game Space è ora disponibile su Google Play Store

OnePlus Game Space è ora disponibile su Google Play Store

Nel tentativo di offrire aggiornamenti più rapidi per la sua suite di app OxygenOS stock, OnePlus ha precedentemente pubblicato diverse delle sue app sul Google Play Store. Questi includono la popolare app OnePlus Gallery, OnePlus Launcher, la sua app Weather e altro ancora. Aggiungendo alla lista, la società ha ora pubblicato l’app OnePlus Game Space sul Play Store e ha aggiunto alcune nuove funzionalità nell’ultima versione.

Per chi non lo sapesse, OnePlus Game Space è un app che offre un game center per OxygenOS che consente agli utenti di accedere a tutti i loro giochi installati in un unico punto e offre un paio di funzionalità di ottimizzazione dei giochi.

OnePlus Game Space è esclusivo dei dispositivi OnePlus

L’ultima app OnePlus che può essere “staccata” da OxygenOS e spostata nel Play Store è OnePlus Game Space. Blocca le notifiche durante i giochi, consente di accedere rapidamente a ottimizzazioni come la modalità Fnatic ed elenca tutti i giochi installati.

L’ultima versione aggiunge alcune funzionalità in più. Viene fornito con Instant Games. La funzione consente agli utenti di giocare senza prima installarli. Quindi, ti aiuta a provare nuovi giochi senza doverli installare sul tuo dispositivo.

Un’altra caratteristica aggiunta all’app è Game Statistics. Mostra i giochi a cui giochi di più e elenca statistiche come la quantità di batteria consumata da ciascun gioco oggi e nell’ultima settimana.

Tuttavia, l’app è esclusiva per i dispositivi OnePlus. Puoi installare l’app facendo clic qui.

 

Exit mobile version