Capisci che OnePlus 8 Pro non ha davvero più segreti quando il suo stesso CEO ne svela il design in un video ufficiale dell’azienda per mettere in risalto un nuovo colore, Glacial green, e il processo dietro la realizzazione di tale design frutto, stando alle dichiarazioni di Lau, di una serie di esperimenti su più di 100 colorazioni e texture della back cover.
Il OnePlus 8 Pro userà la quinta generazione del suo vetro satinato nella parte posteriore con un gradiente di colore. Al tatto dovrebbe rimanere soft e bello da tenere in mano, come i recenti OnePlus ci avevano abituato.
Pete Lau afferma che la scelta sia ricaduta su questo colore perchè evoca “Freschezza, amore per l’ambiente e un look naturale e giovanile”.
Parole sicuramente altisonanti per la descrizione di quello che alla fine è semplicemente un colore ma fa anche capire quanta cura ci sia dietro le scelte di queste aziende anche in elementi apparentemente semplici come un colore.
Ecco il video in questione in cui viene mostrato il design di OnePlus 8 Pro.
Queste informazioni sono soltanto alcune delle numerose di cui siamo venuti a conoscenza nelle scorse settimane grazie a leak, render e addirittura foto sulla metro cinese.
Di OnePlus 8 Pro sappiamo davvero tutto, dalle colorazioni, alle caratteristiche interne, al design generale dello smartphone.
Questo però non elimina il fattore curiosità che circonda l’evento della casa cinese che dovrebbe presentare molti altri prodotti, tra cui uno smartphone compatto successore del OnePlus X e delle nuove cuffie true wireless. L’evento si terrà oggi stesso e noi, ovviamente, vi terremo aggiornati con tutte le novità del caso. Continuate a seguirci!