Home News OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, potrebbero arrivare prima del previsto

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, potrebbero arrivare prima del previsto

Si prevedeva che la serie OnePlus 8 potesse essere presentata al prossimo MWC 2020. Gli ultimi leaks invece affermano che i nuovi device potrebbero essere lanciati a fine marzo o aprile.

I telefoni OnePlus in arrivo, ovvero OnePlus 8 e 8 Pro, sono apparsi online in diverse immagini finora. Si dice che i device debuttino prima del previsto.

Data di presentazione da rumors e tweet?

Tipster Ishan Agarwal ha condiviso un tweet dove dichiara che OnePlus lancerà OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro a fine marzo o aprile. In realtà è già successa una cosa simile negli anni passati in quanto, OnePlus ha lanciato le serie OnePlus 6 e 7 a maggio degli ultimi due anni. Quindi, la previsione di quest’anno è prima del previsto; inoltre aggiunge anche che potrebbe essere presente un modello Lite e una colorazione verde per tutti e tre i modelli.

OnePlus 8 Lite sarà un altro smartphone di OnePlus che dovrebbe essere lanciato molto presto.

Questi leaks arrivano la stessa settimana in cui OnePlus 8 e 8 Pro sono stati individuati sulla pagina affiliata di Amazon India. Si presume che entrambi i telefoni potrebbero essere presentati al prossimo MWC 2020.

Tutte le presunte caratteristiche

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono probabilmente dotati di uno schermo con refresh rate di 120Hz. Si ipotizza che gli smartphone siano provvisti del SoC Qualcomm Snapdragon 865. Inoltre, ci si aspetta anche che la serie OnePlus 8 abbia il supporto per la ricarica wireless questa volta.

Tutte le altre presunte caratteristiche dovrebbero seguire quelle del prossimo top di gamma di casa oppo, parliamo del prossimo OPPO Find X2. Infatti sappiamo come spesso le due aziende insieme a VIVO tendano a implementare caratteristiche simili facendo parte dello stesso gruppo.

The Droid Leaks ha poi condiviso un tweet in cui è presente il presunto design di OnePlus 8 Pro e le specifiche tecniche. Il leaker ha ribadito che potremmo trovare un display con refresh rate a 120 Hz, che assicurerebbe una qualità sensibilmente maggiore rispetto ai modelli precedenti.

 

 

 

Exit mobile version