OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono stati certificati in Cina con supporto 5G. Entrambi i dispositivi sono apparsi su TENAA (l’equivalente cinese della FCC), anche se non con il loro vero nome, ovviamente.
OnePlus 8 e 8 Pro sono stati certificati alla fine del mese scorso. OnePlus 8 è apparso come “OnePlus IN2010”, mentre 8 Pro è emerso come “OnePlus IN2020”.
Questi OnePlus 8 e 8 Pro sono stati certificati con il supporto 5G
OnePlus ha confermato di recente che entrambi i telefoni supporteranno il 5G, e questa certificazione lo conferma. Sembra che entrambi i telefoni arriveranno solo nelle varianti 5G, le varianti 4G non saranno prodotte affatto.
OnePlus 8 è apparso su Geekbench abbastanza di recente e ha confermato che il telefono sarà alimentato dallo Snapdragon 865. Ha anche confermato che esisterà una variante RAM da 12 GB e che Android 10 verrà preinstallato.
OnePlus 8 è emerso su Geekbench con lo stesso numero di modello di TENAA, il “OnePlus IN2010”. I risultati del benchmarking sono solo indicativi, in quanto quel modello era solo un prototipo.
Entrambi questi telefoni dovrebbero arrivare prima del previsto. La serie OnePlus 7 è arrivata a maggio, mentre la serie OnePlus 8 potrebbe essere lanciata ad aprile. Si dice che entrambi i telefoni diventeranno ufficiali a metà aprile. In modo specifico, il 14 aprile è stato menzionato.
Entrambi i telefoni saranno realizzati in metallo e vetro. Entrambi includeranno display curvi e un foro del display nell’angolo in alto a sinistra per la fotocamera. I due telefoni sembreranno quasi uguali. Il modello “Pro” sarà più grande e potrebbe includere una diversa configurazione della fotocamera posteriore.
LPDDR5 e UFS 3.1 saranno probabilmente incluse in entrambi i dispositivi
OnePlus includerà la RAM LPDDR5 in entrambi i dispositivi e molto probabilmente l’archiviazione flash UFS 3.1. Si prevede che facciano parte del pacchetto batterie di grandi dimensioni e una ricarica rapida, molto rapida.
OnePlus potrebbe anche introdurre la propria versione della ricarica wireless con questi due telefoni, o almeno il modello “Pro”. Si prevede inoltre che i due dispositivi offrano un certo grado di resistenza all’acqua e alla polvere.
Entrambi i telefoni avranno anche display a 120Hz, anche se l’unità ‘Pro’ potrebbe arrivare con una risoluzione più elevata. OnePlus 8 Pro includerà un pannello QHD +, questo è certo.
Anche OnePlus 8 Lite è stato menzionato in passato, anche se probabilmente quel dispositivo non verrà presentato insieme a OnePlus 8 e 8 Pro. Vedremo cosa accadrà, però.